Regionali: filiera bufalina, Rosa Suppa incontra gli imprenditori

Castelvolturno Prosegue il tour della candidata UDC Rosa Suppa che si candida a sostegno di Enzo De Luca. Dopo l'incontro con gli amici di Villa di Briano, la candidata sarà a Castelvolturno giovedì 21 per incontrare gli imprenditori della filiera bufalina. Un incontro importante per la candidata centrista che si confronterà, con la consueta semplicità e coraggio, con un settore delicato e ricco di criticità dell'imprenditoria casertana.
"Sono settori del nostro territorio che dobbiamo sostenere – ha dichiarato l'on.Rosa Suppa – ma non con le parole, di cui ormai non sanno cosa farsene, ma con le azioni mirate a convogliare nella nostra regione i fondi nazionali ed europei per dare nuovo vigore ad una terra fin troppo calpestata”.
“De Luca – ha concluso – è un uomo che ha già dimostrato con successo le sue qualità di amministratore e la sua capacità di non farsi intimorire da nessuno per raggiungere un obiettivo. Abbiamo tutti bisogno di lui, il casertano ha bisogno di lui, ed io intendo impedire che si dimentichi di noi"

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post