Centro Sociale Anziani riconferma di Michele Sangermano

Si sono recentemente svolte le elezioni per il rinnovo del comitato di gestione del circolo sociale anziani di Sparanise. Dalle urne è uscita la riconferma di Michele Sangermano, che da presidente uscente si è visto attribuire nuovamente la fiducia degli iscritti.
Le operazioni di voto sono svolte presso la sala del centro sociale, adibita per l’occasione ad un seggio elettorale, con l’insediamento della commissione elettorale che era composta dall’assistente sociale del Comune di Sparanise dottoressa Paola Mandara e dalle dipendenti comunali Renata Parisi e Maria Operoso in qualità di scrutatrici. Alla fine della giornata si sono chiuse le operazioni di voto per l’elezione del Presidente che, a fronte dei 175 aventi diritto, hanno fatto registrare 93 voti di cui tre schede ed una sola bianca. I voti sono stati cosi attribuiti: 83 al presidente uscente Michele Sangermano e 6 all’altro candidato Nicola Ancora.
Appena dopo si è passati allo scrutinio per l’elezione dei tre consiglieri. I voti sono stati cosi attribuiti: 25 preferenze per Vitaliano Costanzo, 15 a Bruno Picillo, 13 a Maria Zona, 10 a Orlando Barbato, 7 a Pasquale Silvestri ed Armando Marotta, 6 a Gilberto Diodati e 2 a Nicola Ancora. Per effetto dei voti espressi e registrati sono stati eletti alla carica di consigliere Vitaliano Costanzo, Bruno Picillo e Maria Zona.
Soddisfazione per il buon andamento della “giornata elettorale” è stata espressa dal Sindaco Mariano Sorvilo e dall’assessore alle politiche sociali Francesco Dell’Ovo che si sono complimentati con il riconfermato presidente Sangermano ed i neo consiglieri, ribadendo l’importanza del sodalizio di piazza Giovanni XXIII che rappresenta, da anni, un eccellente momento di aggregazione ed un valido punto di riferimento sociale e culturale per gli anziani di Sparanise.  

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post