La Fusco vincitrice del premio Industria Felix 2023

È con grande piacere che vi comunichiamo che la nostra azienda ha ricevuto il premio Industria Felix – L’Italia che compete 2023.
Le Alte Onorificenze, riservate alle migliori performance gestionali, sono state assegnate per ogni regione sulla base di criteri oggettivi alle aziende affidabili a livello finanziario, ritenute solvibili o sicure, PMI innovative, imprese femminili, under 40, a vocazione internazionale, conduzione straniera, Piccole, Medie e Grandi imprese e a quelle per settori a livello regionale.
Il comitato tecnico scientifico, coordinato dal Direttore di Industria Felix Magazine, Michele Montemurro, ha premiato 76 imprese campane, risultate le migliori per performance gestionali, talvolta sostenibili, e soprattutto aziende con un delta addetti pari o crescente rispetto all’anno precedente.
Il conseguimento del premio ci spinge oltremodo a migliorarci e soprattutto è l’occasione per ringraziare tutti i nostri stakeholder senza i quali questo importante risultato non sarebbe stato conseguibile.
A voi tutti il nostro grazie.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post