Antonella D’Andrea si candida al Consiglio della Regione Campania

Teano – E’ ufficiale la candidatura al Consiglio della Regione Campania di Antonella D’Andrea, sorella del Sindaco di Teano Dino D’Andrea e cugina dell’Europarlamentare Pina Picierno. La candidatura di Antonella D’Andrea, alla sua prima esperienza politica, si andrebbe a contrapporre alla già tanto annunciata candidatura di Francesco Magellano, consigliere di maggioranza ed assessore, con una esperienza politica ed amministrative di alcune decine di anni.
In un primo momento, per quanto riguarda la candidatura di Antonella D’Andrea, sembrava dovesse essere inclusa nel listino del Presidente Vincenzo De Luca, mentre questa mattina è giunta l’ufficialità che sarà candidata nella lista sotto il simbolo del Partito Democratico.
La candidatura di Francesco Magellano, da diversi mesi annunciata, sarà nello schieramento opposto a quello di D’Andrea, e cioè nel centrodestra, mentre sembra che tra qualche settimana sarà aperto un comitato iniziando a vivere di fatto una campagna elettorale che, sin da oggi, si preannuncia molto calda ed accesa.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post