Attività Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Cesa (CE), presso locale casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE),

hanno eseguito un provvedimento di carcerazione per pene concorrenti, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord – ufficio esecuzioni penali, nei confronti di Petillo Giuseppe, cl. 1971, residente a Cesa, in atto detenuto per altra causa.
L’uomo dovrà espiare la pena complessiva di anni 6  e mesi 5  di reclusione per omicidio colposo commesso nell’anno 2009 in Sant’Antimo (NA).

I Carabinieri della Stazione di Lusciano (CE), presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale, hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Napoli Nord nei confronti di Celentano Umberto, cl.1994, residente a Napoli.
Lo stesso dovrà espiare la pena della reclusione di anni 1e mesi 2, per oltraggio a pubblico ufficiale e rapina, reati commessi in Casoria (NA) tra il 2013 e il 2015.

I Carabinieri di Castel Volturno, in quel centro cittadino, hanno tratto in arresto per tentata estorsione CIOTOLA Alessandro, cl. 87, del posto, tossicodipendente. L’uomo, poco prima dell’intervento dei militari dell’Arma, con in pugno un coltello da cucina, ha minacciato di morte i propri genitori al fine di farsi consegnare denaro contante necessario all’acquisto di sostanza stupefacente. Ad allertare i carabinieri sono stati gli stessi genitori del CIOTOLA. L’uomo, bloccato ed arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post