Attività Carabinieri

I Carabinieri del Comando Stazione di Maddaloni (Ce), hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dall’ufficio esecuzioni penali di Santa Maria Capua Vetere (Ce), nei confronti di PASCALE Luca, cl. 87, del posto. L’uomo, che si trovava già sottoposto al regime degli arresti domiciliari, deve espiare anni 3 e mesi 8 di reclusione, poiché ritenuto responsabile dei reati di rapina ed estorsione in concorso, commessi in Maddaloni nell’anno 2014. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).
 
I Carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia di Casal di Principe hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, SANTORO Salvatore, cl. 83, del posto. L’uomo, in atto sottoposto alla detenzione domiciliare, a seguito di perquisizione è stato trovato in possesso di gr. 29 di sostanza stupefacente del tipo cocaina, di un bilancino di precisione e di materiale per il confezionamento. Lo stupefacente è stato rinvenuto, dai militari dell’Arma, occultato all’interno di un cassetto del comodino della camera da letto. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).

I Carabinieri del Comando Stazione di Trentola Ducenta hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente, MORELLI Costantino, cl. 87 e GRECO Giulia, cl. 81, entrambi del luogo, rispettivamente fratello e moglie del più noto Carmine MORELLI, esponente del “clan dei casalesi” attualmente detenuto in regime di 41 bis.
 I militari dell’Arma, a seguito di una perquisizione domiciliare presso l’abitazione in uso ai due arrestati hanno rinvenuto e sequestrato complessivamente gr. 101,82 di sostanza stupefacente del tipo “hashish”,  suddivisa in dosi, nonché euro 53 in banconote di piccolo taglio,  due telefoni cellulari e materiale per il confezionamento della droga. Gli arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari  in attesa  di essere giudicati con rito per direttissima.
Questa mattina si è svolto il giudizio per direttissima nei confronti di MORELLI Costantino e GRECO Giulia arrestati dai Carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta per i fatti di cui tratta il 1° comunicato  stampa odierno. In Particolare il MORELI è stato condannato ad 1 anno e sei mesi di carcere mentre la GRECO è stata sottoposta all’obbligo di firma.  

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post