Galiero, grinta e determinazione al servizio dell’Arzano Volley

Arzano – La schiacciatrice pronta per la nuova avventura con il team di Caliendo Determinazione, grinta e voglia di fare una nuova grande esperienza. Con questo biglietto da visita si presenta ai sostenitori dell’Arzano Volley Simona Galiero. La centrale, classe 1994, arriva per dare il suo contributo al team di Nello Caliendo.
“E’ stato il mio primo allenatore – racconta Simona – mi conosce da tempo e mi fa piacere trovarlo sulla panchina dell’Arzano Volley”.
 Lasciata la società nella quale ha mosso i primi passi, inizia a respirare l’aria del cambiamento: “Sono stata sempre al Centro Ester. Lì le prime esperienza e poi otto anni di fila con la maglietta rossoblù, vivendo i momenti esaltanti della promozione in serie B2 e poi la salvezza dell’anno scorso”.
Chiuso il ciclo eccola all’Arzano: “Oltre al tecnico trovo anche atlete di grande esperienza. L’Arzano Volley è una società molto ben organizzata, mi dà l’opportunità di giocare in una categoria superiore ed ha tutti i presupposti per crescere ulteriormente. Del resto lo dimostra in ogni stagione di voler fare sempre meglio di quella precedente”.
Prima Barra e poi Arzano. I due centri che meglio di tutti rappresentano la tradizione pallavolistica della regione Campania.
Anche il direttore tecnico Antonio Piscopo è un volto familiare: “Con lui abbiamo condiviso l’esperienza delle selezioni federali quando era lui ad occuparsene.  Insomma ho già conosciuto i tecnici ed ora pian piano devo familiarizzare con il resto dell’ambiente”.
Cresce ancora la famiglia dell’Arzano Volley e così solo due giorni dopo l’arrivo di Marika Longobardi, ci pensa Simona Galiero a rendere ancora più grande la rosa del team della famiglia Piscopo.
“Sono entrata subito in palestra per calarmi nella nuova realtà. Dopo otto anni nella stessa società adesso è tutto nuovo. Non vedo l’ora che cominci la stagione per vivere nuove esaltanti momenti in un campo di pallavolo”.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post