Presto un centro di addestramento cani

A breve in Cancello ed Arnone (CE), grazie alla tenacia e alla passione per la cinofilia che contraddistingue Ercole Del Gaudio, allevatore e istruttore di attività sportive, nascerà un centro di addestramento cani.
“La cultura cinofila, dice Del Gaudio, ha raggiunto in Italia negli ultimi anni grandi livelli di professionalità e competenze, grazie all’impegno di allevatori e personale tecnico che giorno dopo giorno cercano la perfezione nella propria passione, nel rispetto delle leggi rivolte alla tutela degli animali da compagnia. Ed è proprio la passione a portare Del Gaudio alla continua ricerca della giusta sintonia tra cultura cinofila e quella umana, tanto da arrivare ad una intesa perfetta tra un giusto binomio uomo-cane”. La continua ricerca della conoscenza cinofila ha consentito a Del Gaudio, l’ispirazione di scrivere un romanzo per i più piccoli, che si spera presto poterlo pubblicare.
Per quanti vorranno partecipare agli incontri di promulgazione della cultura cinofila possono richiedere informazioni all’indirizzo asdoli@libero.it.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post