Le soluzioni di Sos Ozono per la sterilizzazione completa

Purificazione dell’acqua, purificazione e deodorizzazione dell’aria, decontaminazione di superfici e ambienti da batteri, virus, spore,muffe, miceti. Sono illimitate le applicazioni dell’ozono che, secondo recenti studi, è anche molto più efficace del cloro nell’eliminazione di alcuni virus che hanno una grande vitalità nell’acqua potabile,  che sta terrorizzando il mondo. La Sos Ozono Srl offre una serie di prodotti e di servizi per garantire ad aziende e attività commerciali ambienti efficacemente sanificati ed igienizzati. In sostituzione di sostanze chimiche di disinfezione, spesso dannose e molto costose, Sos Ozono Srl offre servizi erogati mediante l’utilizzo di apparecchiature medicali di “Classe 1” certificate.
I principali campi di applicazione sono:
– disinfezione/sanificazione e deodorazione degli ambienti circoscritti (sale, cucine, ristoranti, sale convegno, stanze per gli ospiti, centro estetico, palestre, saune, bagni);
– distruzione di funghi, batteri, insetti, acari, trasmigrazione di odori;
– rallentamento della maturazione della frutta e della conservazione di prodotti alimentari quali carne, pesce, frutta;
– sanificazione e deodorazione delle celle frigo;
– igienizzazione delle condotte di aria condizionata dei fumi e degli odori in cucina e nelle cappe di aspirazioni;
– sanificazione e purificazione Piscine;
– servizi di lavaggio, disinfestazione, deodorazione moquette, sedie, poltrone, divani e tendaggi;
– recupero e rigenerazione di moquette, di tessuti e pelli per arredo
– trattamento ed eliminazione con successo delle cimici da letto, delle blatte e dei roditori dalle stanze degli ospiti delle strutture alberghiere.
Sos Ozono Srl offre una serie di soluzioni e di prodotti per ogni tipo di applicazione.
Ozofrigo&bagno: sterilizzatore a rilascio di Ozono che sanifica e sterilizza frigo, ripostiglio, bagno, mobili e piccoli ambienti fino a 4mc eliminando oltre 99,98% dei batteri, funghi e muffe che contaminano i cibi, la frutta e le verdure, intonaci, legno, cuoio, piastrelle. Elimina odori e previene le muffe, aumentando la durata dei cibi di 2 mesi e la loro conservazione. Elimina anche i residui di pesticidi da frutta e verdure attraverso l’ossidazione delle molecole inquinanti. Mantiene la freschezza dei cibi più a lungo. Grazie all’azione dell’Ozono, il tuo frigorifero-ambiente (bagno) sarà sempre perfettamente igienizzato.
Generatore di ozono e ioni multifunzionale ariacqua: purificatore di acqua ed aria per piccoli ambienti fino a 20mq e fino a 10litri/giorno. Produce acqua ozonata per verdura e cibi, da bere anche frizzantina e deodora gli ambienti piacevolmente eliminando le muffe e cattivi odori .
Ozodream – generatore di ozono e ioni multifunzione ricaricabile fino a 10 mq: purificatore di aria per rimuovere cattivi odori di animali, cibo, sigarette e polveri in piccoli ambienti fino a 10 mq .
 Ozoroom – generatore di ozono e ioni multifunzione ricaricabile fino a 15 mq: purificatore di aria per rimuovere cattivi odori di animali, cibo, sigarette e polveri in piccoli ambienti fino a 15 mq . Aumenta l’ossigeno presente nella stanza attivandosi inizialmente come ionizzatore per poi produrre, per 30 minuti ,ozono in maniera ciclica.
Kit Ozocuccia autosterilizzante e autopulente: innovativo trattamento ecologico integrato nelle cucce, in grado di garantire al vostro amico una pulizia profonda e una completa disinfezione , erogando un soffio d’aria ozonizzata combinata con l’ossigeno che assicura la perfetta igienizzazione del pelo e cute e della cuccia senza utilizzo di sostanze chimiche e risciacquo. Non viene impiegata alcuna sostanza prodotta artificialmente o dannosa per la cute e il pelo del vostro amico. Le molecole di ozono attaccano le sostanze nocive presenti sul pelo e sulla cute del cane e le eliminano, garantendo al nostro amico a quattro zampe una completa disinfezione. Può essere utilizzato anche per igienizzare gli oggetti che vengono a contatto con lui, come le coperte o i suoi giocattoli.
Sterilizzatore uv – ultrasuoni-ozono medicale: permette di ottenere risultati ottimali di pulizia utilizzando tripla tecnologia combinata di UV-O3-ULTRAS. Con  lo sterilizzatore ad ultrasuoni è possibile pulire gioielli, orologi, occhiali, lenti a contatto, protesi e altro ancora. Da utilizzare presso studi medici e odontoiatrici per la sterilizzazione degli utensili utilizzati, forbici, tagliaunghie, stetoscopi, guanti monouso. Indispensabile sia nella propria abitazione, che per gli uffici o luoghi di lavoro che richiedono particolare attenzione per la pulizia degli attrezzi utilizzati come: barbieri, dentisti o tutti coloro che hanno bisogno di sterilizzare i propri arnesi.
Ozomultifunzione: utilizza una tecnologia brevettata ed altamente innovativa: produce l’ozono per elettrolisi, e lo miscela con l’acqua preparando1000lt/giorno di acqua ozonata in grado di rimuovere i microrganismi senza prodotti chimici e cosa molto importante senza lasciare alcun residuo dopo aver svolto la sua azione. Ha diverse funzionalità a seconda della carica di ozono programmata: dall’igiene orale, alla pulizia della pelle, produzione amuchina e disinfettante per pavimenti o acqua ozonata per risciacquo alimenti o potabile. Ozono per ambienti da 10 a 200 MG/H per 30/100mq: efficace per la distruzione di muffe e spore, deodorizzazione degli ambienti e nelle lavorazioni alimentari. Il suo potente potere antisettico permette l’eliminazione di batteri e l’inattivazione dei virus difficilmente attaccabili con altri metodi.
Purificatore d’aria – ozonizzatore per pc: ozonizzatore USB per l’aria interna notevolmente fresca e pulita. Per il suo potente campo di 3mg/mc di ozono riduce germi, batteri, fumo e anche il polline dall’aria intorno al vostro pc a tavolo da lavoro,monitor,postazione aziendale,
VISITATE IL NUOVO SITO www.sosozono.com

 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post