Attività Carabinieri Caserta

Per sfuggire alla ricerca dei Carabinieri si rifugia all’interno di un nascondiglio, creato nel bagno della propria abitazione: un vano doccia chiuso da pannelli in legno arredati come se fossero un mobile, alla cui base vi era la possibilità di nascondersi con chiusura dall’interno. Così si sottraeva alla cattura DE LUCIA Antonio, cl. 75 di Mondragone, attuale reggente del clan “Fragnoli – Pagliuca”, operante sul litorale domitio, fermato questa mattina dai militari dell’Arma di Mondragone.

Nel corso della notte in San Prisco (CE), sulla via Nazionale Appia, i Carabinieri del locale Comando Stazione hanno tratto in arresto per spaccio di sostanza stupefacente EL BARDAI Mustapha, cl. 87, del Marocco nonché denunciato in stato di libertà VASSALLO Vincenzo, cl. 82, di Capua. Nella circostanza i militari dell’arma, a seguito di  mirato servizio,  hanno sorpreso EL BARDAI cedere al VASSALLO un involucro che è risultato contenere gr 96.4 di sostanza stupefacente del tipo hashish. La conseguente perquisizione personale ha consentito al personale dell’arma dei carabinieri di rinvenire addosso al cittadino marocchino la somma di € 100 ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio. Nel medesimo contesto i carabinieri hanno eseguito anche delle perquisizione domiciliari che hanno permesso di rinvenire presso l’abitazione del VASSALLO ulteriori gr. 14.4 di sostanza stupefacente del tipo hashish oltre ad un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. EL BARDAI è stato quindi tradotto presso il proprio domicilio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il VASSALLO, come in precedenza detto è stato, invece, denunciato in stato di libertà
 
I carabinieri della Stazione di Castel Volturno hanno tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti in concorso KONE Moussa, cl. 64, della Guinea, senza fissa dimora ed irregolare sul territorio nazionale nonché CHIAROLANZA Antonio, cl. 75 di Mondragone, quest’ultimo sottoposto a sorveglianza speciale con obbligo di dimora per reati attinenti gli stupefacenti e la ricettazione. I due, fermi all’altezza del km. 33,600 della SS Domitiana, a seguito di perquisizione personale sono stati trovati in possesso di nr. 21 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina per complessivi grammi 8, di nr. 66  dosi di sostanza stupefacente tipo eroina per complessivi grammi 33 e della somma contante di € 450,00 che i militari dell’Arma ritengono sia provento dell’illecita attività. Gli arrestati sono stati associati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE). Il CHIAROLANZA Antonio dovrà rispondere anche del reato di inosservanza obblighi della sorveglianza speciale.
Dall’inizio del mese i servizi di contrasto ad ogni forma di criminalità ed illegalità, messi in campo dai Carabinieri della Stazione di Castel Volturno hanno portato complessivamente all’arresto di 4 soggetti per spaccio di sostanza stupefacente e di 3 per furto altre alla denuncia in Stato di libertà di molti soggetti per diverse tipologie di reato.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post