La Granbassi: “da Santoro? Ci vado lo stesso”

(Libero News) Fulmineo l'affondo della Granbassi che si presenterà alla seconda puntata della trasmissione Annozero nonostante il divieto dell'Arma. Le donne? Pazze di Santoro e disposte a tutto per lui: oltre a Margherita, pure la Borromeo…
Le picconate di Cossiga fanno male. Forse le perplessità dell'ex presidente della Repubblica, che aveva criticato l'abbigliamento "indecoroso" e "da velina" della fiorettista Margherita Granbassi ad Annozero, hanno sortito l'effetto desiderato: il permesso di partecipazione alla trasmissione tv è stato revocato dopo la prima puntata. Ma Margherita non si è data per vinta e ha fatto sapere che andrà lo stesso alla trasmissione. In un primo momento si pensava che Margherita poteva essere un ottimo testimonial per avvicinare l'Arma ai giovani, ora i carabinieri hanno cambiato idea.
Nella prima puntata di Annozero la giovane fiorettista non ha fatto molto ma quel poco era stato apprezzato dalla conduttrice televisiva Ilaria D'Amico: «Mi sembra che Santoro l'abbia voluta un po' proteggere, senza mandarla allo sbaraglio. Giusto così». Nonostante il divieto Margherita Granbassi non si è data per vinta e ha fatto sapere che andrà lo stesso alla trasmissione di Santoro, anche perché, quando lascerà la scherma vorrebbe fare la giornalista. Se la Granbassi sfiderà il divieto e si presenterà alla prossima puntata di Annozero, sarà messa in congedo. Vuol dire che l'atleta italiana è pronta a lasciare la divisa ma non il fioretto.
Il nodo del problema sta nel fatto che l'Arma non vede di buon occhio la sua partecipazione a una trasmissione politica. E su questo punto ci sono altri precedenti. A suo tempo anche Aldo Montano, oro a d Atene nel 2004, aveva lasciato la divisa dopo la sua partecipazione al reality "La Fattoria": l'Arma non aveva apprezzato il modo in cui l'atleta voleva gestire la propria immagine. Ma le donne, si sa, sono tutte pazze per Santoro: oltre alla Granbassi, disposta a dismettere la divisa per lui, è di questi giorni l'infinita polemica tra Vespa e la Borromeo, che difende a spada tratta il suo Michele e vorrebbe tornare in trasmissione da lui.
 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post