Vitulazio – Ciao Bianca Della Cioppa, in cielo ti sei ricongiunta con il Tuo grande amore Vittorio. Insieme continuate a proteggere i Vostri cari

Stamane 11 maggio 2023, all’età di 95 anni, è volata al Cielo la Signora Bianca Della Cioppa, vedova Vittorio Pozzuoli.
Affranti dal dolore ne annunciano la scomparsa i figli Peppino, Lella, Pierluigi e i familiari tutti.
La camera ardente è allestita presso la propria abitazione in via Arcangelo Russo n.32 di Vitulazio.
Le esequie muoveranno dalla casa dell’estinta alle ore 9.45 di domani venerdì 12 maggio 2023 per la Chiesa Santa Maria dell’Agnena di Vitulazio, ove alle ore 10.00 sarà celebrato il rito funebre. Al termine proseguirà per il cimitero locale ove sarà tumulata.
Ci risiamo a salutare un’altra persona che mai avremmo voluto perdere. Infatti, questa mattina è nata al Cielo una grande Donna.
La Signora Bianca Della Cioppa, donna solare, simpatica, generosa … un esempio di correttezza e umanità.
Una moglie, mamma e nonna amorevole e meravigliosa con un solo pensiero fisso e costante: fare il possibile e l’impossibile per i componenti la Sua famiglia. Una donna da additare per la sua bontà e disponibilità.
Carissima Signora Bianca, ora si è ricongiunta con il Suo unico immenso amore, il Dott. Vittorio Pozzuoli, un Professionista preparato e molto disponibile. Un vero Dottore d’altri tempi.
Un giorno di tanti anni addietro, mia mamma, diabetica, ebbe una crisi glicemica. Telefonammo al Dott. Pozzuoli, suo medico curante, per chiedere il da farsi, ma non contento mi precipitai verso la sua abitazione, lo incrociai in Piazza Riccardo II, sul cavaiuolo, mi disse: “Tu sei giovane, torna indietro velocemente e fai bere a tua madre un bicchiere di acqua e zucchero”. “Dottore ma mamma è diabetica”, e lui: “Fa’ come ti dico e corri!”. Giunto a casa trovai il Dott. Pozzuoli che stava curando mia mamma. Arrivò prima di me!!!
Signora Bianca, per piacere, dia un forte abbraccio da parte mia a Suo marito ma, sono certo che l’abbraccio vorrebbe darglielo buona parte dei cittadini di Vitulazio.
La nostra vicinanza a Peppino, Lella e Pierluigi. Il nostro rapporto professionale con la famiglia Pozzuoli continua. Infatti, il mio Medico di base è la Dottoressa Raffaelina (Lella) Pozzuoli. Un abbraccio.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post