Il salotto a teatro ospita Daniele Russo e Sergio Del Prete

“Il Salotto a Teatro”, il ciclo di incontri tra i protagonisti della scena e il pubblico, torna sabato 25 marzo alle ore 17 nel foyer del Teatro Comunale Costantino Parravano.
Ospiti di questo nuovo appuntamento saranno Daniele Russo e Sergio Del Prete. I due attori saranno in scena al Comunale con lo spettacolo «Le cinque rose di Jennifer», di Annibale Ruccello da venerdì 24 a domenica 26 marzo. L’evento, aperto al pubblico, è curato dalla giornalista Maria Beatrice Crisci.
“Il Salotto a Teatro”, incontri tra i protagonisti della scena e il pubblico, nasce con lo scopo di contribuire a superare la barriera tra palcoscenico e platea, mettendo in diretto rapporto registi, attori, autori con gli spettatori e con tutti quanti amino il mondo teatrale. Conoscendo la trama dello spettacolo, la sua genesi culturale, le caratteristiche della regia, l’interiore approccio interpretativo degli attori, il pubblico potrà ancora meglio apprezzare la rappresentazione e scorgere cosa ci sia sotto la maschera di scena. Si tratta sicuramente di una bella opportunità artistica e culturale che permette al pubblico di conoscere da vicino gli artisti in scena al Teatro Comunale Costantino Parravano. Per info 0823.444051.
Si ricorda che da quest’anno a Caserta è attivo anche il servizio navetta Ezio Garage. Chi volesse potrà usufruire del servizio da e per il centro di Caserta chiamando il 328.2153930.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post