Maddaloni, torna la trasmissione di informazione e approfondimento “Dietro l’Angolo” di New Radio Network

Sabato 4 marzo 2023 torna la più che quarantennale trasmissione radiofonica “Dietro l’Angolo” su New Radio Network, fondata diretta e condotta da Carlo Scalera, in questa edizione affiancato, come gradito ritorno, dall’ambasciatore della maddalonesità Luca Ugo tramontano e con doppio collegamento con il Direttore di CasertaFocus Francesco Marino e quello pre alpino, ovvero quello telefonico da Busto Arsizio, con il #cronistoricomaddalonese Michele Schioppa, via FM campano, ovvero via web e App nazionale.
Come da tradizione il ritorno, dopo qualche anno di pausa, salvo edizioni speciali, dell’appuntamento settimanale costituisce un momento importante per l’informazione e il confronto del territorio e l’interlocuzione con i protagonisti dello stesso. Dunque, il ritorno di “Dietro l’Angolo”, il programma radiofonico di fatti, notizie, attualità ideato e condotto da Carlo Scalera, con Luca Ugo Tramontano, in onda su New Radio Network, è degno di nota e va divulgato, anche per consentire agli abituali radioascoltatori della trasmissione di potersi sintonizzare.
Era già nell’aria che un possibile appuntamento “speciale elettorale” in onda sulla frequenza 89,8 MHz ma con la puntata di sabato 4 marzo 2023 prende il via, secondo una pressoché ordinaria programmazione settimanale, il ritorno di “Dietro l’Angolo”. L’appuntamento è previsto nella mattinata del sabato dalle ore 11 e circa fino alle ore 12 o 12.30 a seconda delle tematiche.
Sicuramente gli eventi ultimi di rilievo locale, regionale e nazionale animeranno il dibattito partendo dalle prossime elezioni amministrative locali da qui, in via esclusiva, sabato 4 marzo 2023 l’intervento del primo cittadino uscente, Andrea De Filippo, Sindaco di Maddaloni. La presenza del Primo cittadino di Maddaloni diventa un elemento importante in considerazione del fatto che tradizionalmente i primi cittadini erano ospiti quasi fissi e graditi nel salotto di Carlo Scalera e sempre pronti a raccontare lo sviluppo della città e disponibili al confronto con i video radio ascoltatori.
Alla regia il costante impegno e la professionalità di Enzo Pace e Antonio Sferragatta consentirà la riuscita della trasmissione. Del resto è noto il loro impegno efficiente, efficace e volontario perché amano la radio.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post