Caserta-Bellona-Capua – Ciao Dott.ssa Anna Maria Papa, volare al Cielo a soli 55 anni ha dell’incredibile

Anna ha salvato tanti pazienti ma il destino è stato ingrato con Lei.
La ferale notizia della nascita al Cielo, a soli 55 anni, della Dott.ssa Anna Papa, ha straziato oltre i colleghi della Clinica Villa Fiorita di Capua anche coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerLa. Anna è stata grande maestra di vita sia professionalmente che in famiglia. Tantissime le persone che in Lei avevano il loro punto di riferimento. Una vita dedicata alla professione, Medico di medicina interna, ed al sociale. Sempre in prima fila per la difesa dei valori. Ora non resta che affidarci alla Sua protezione chiedendoLe la forza, da Lassù, per affrontare questa durissima salita chiamata vita. Anna, ha lasciato un vuoto incolmabile tra coloro che L’hanno amata e continuano ad amarLa. Il Suo volto resterà per sempre scolpito nel cuore di chi ha avuto la fortuna anche solo di sfiorarlo.
Lo sconforto più profondo lo stanno vivendo: la mamma Rita, il papà Achille, il marito Tommaso Bernieri, i figli Carlo Pio, Rita Maria e Giulia Maria, il fratello Carmine, le sorelle Cinzia, Claudia, Stefania e Roberta, i suoceri Enza e Carlo, i cognati, i nipoti e tutti i parenti. Il rito religioso verrà celebrato alle ore 16.00 di oggi, domenica 13 novembre 2022.
La nostra vicinanza a quanti hanno amato e continueranno ad amare la carissima Anna, in particolare a Suo fratello, Dott. Carmine, residente a Bellona.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post