Calvi Risorta – Ciao Douglas, mentre voli alto nel Cielo, hai lasciato uno strazio sulla Terra

Ieri si è spento all’ospedale Monaldi di Napoli, ove si era recato per un controllo specialistico, Douglas Diana.
La sua improvvisa dipartita ha colto di sorpresa i familiari, i parenti, gli amici, i conoscenti, gli estimatori e il variegato mondo associativo operante sul territorio comunale, nazionale ed internazionale.
Douglas, Ispettore della Polizia di Stato in quiescenza, nasce nel 1946 nel vicino Comune di Teano e si stabilisce all’inizio degli anni ’70 a Calvi Risorta, in quanto contrae matrimonio con la leggiadra signorina Antonietta Leone che lo rende felice genitore di tre splendidi figli: Alessandra, Giuliana e Roberto.
Douglas, persona amabile, disponibile, altruista: si ricordano i suoi viaggi in Albania, nella zona alluvionata di Sarno e nei paesi terremotati del centro Italia, quale socio dell’APAC, per portare viveri, medicinali e altri generi di prima necessità in favore delle popolazioni in difficoltà.
La salma arriverà oggi, giovedì 17 marzo 2022, alle ore 15.30, nella chiesa parrocchiale di San Silvestro Papa ove alle ore 16.00 si svolgerà il rito funebre.
Al termine il feretro verrà portato a Castel Volturno ove, per espressa volontà manifestata da Douglas tempo fa, sarà oggetto di cremazione.
La nostra vicinanza a quanti soffrono la nascita al Cielo di Douglas.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post