Torna il catalogo “Postalmarket”, sia in edicola che online

Per i nostalgici ed amanti dei bei ricordi, a vent’anni dall’ultima uscita e da 55 anni dalla prima pubblicazione, ritorna in commercio il leggendario catalogo del made in Italy “Postalmarket” già presente in edicola dal 23 di questo mese. Composto da ben 364 pagine che fanno da vetrina a prodotti di ben 180 marchi italiani, distribuiti in sei categorie (abbigliamento e accessori, intimo, beauty e cura del corpo, casa, food e bevande, tempo libero).
Come ben ricorderete, nelle edizioni passate, questa storica pubblicazione si è sempre prodigata a postare in copertina foto di splendide donne dello spettacolo e non solo, di cui nella prima pubblicazione che risale al 1966 la magnifica Sylva Koscina a seguire Ornella Muti e, ancora, Claudia Schiffer, Carla Bruni, Linda Evangelista e tante altre.
In questa nuova edizione, per l’occasione, ha deciso di ospitare nella sua copertina una delle donne italiane più famose e seguite di oggi: Diletta Leotta.
La conduttrice televisiva e radiofonica catanese ha avuto l’onore di fare da madrina a questo grande ritorno.
Alla visione il catalogo risulta completamente rinnovato, ed implementato con ben oltre 25.000 prodotti, grazie alla “Tech company di Treviso Storeden di Francesco D’Avella”, la quale ha lavorato per rendere più semplice la consultazione e la visibilità del prodotto in modo da facilitarne l’acquisto.
Inoltre, grazie alla start up veneta “No Gravity”, è stata creata una App apposita con la quale si possono visualizzare dei video inquadrando alcuni punti contrassegnati del catalogo cartaceo per facilitarne l’acquisto.
Insomma, il tutto per essere al passo con i tempi in chiave 2.0, e nel pieno rispetto del moderno e-commerce.
“Sfogliare il catalogo sarà come vivere contemporaneamente un’esperienza innovativa e vintage”, queste le parole del CEO.
“Sarà un magazine da collezione, una lettura, che confidiamo essere gradevole, con una selezione di prodotti di aziende solo italiane: la storia delle nostre famiglie, della nostra cultura dei consumi raccontata attraverso le imprese di fascia media e premium che l’hanno creata. Il catalogo sarà punto di riferimento per lo stile, ma poi l’esperienza di acquisto evolverà sul nostro e-commerce, programmato con le più innovative tecnologie esistenti”, ha aggiunto Stefano Bortolussi.
Finalmente il catalogo che illustrerà e porterà nelle case degli italiani, il prodotto per eccellenza, il prodotto Made in Italy.

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