Camigliano – Simeone Iovino: “177 volte grazie!”

“In questa tornata elettorale ho conosciuto meglio tante persone, soprattutto nuovi amici e tantissima gente che ha dimostrato di volermi bene, un bene che io ricambio senza freni. A loro tutti devo Il mio grande successo personale che fa di me il candidato consigliere più votato dai camiglianesi. Ma nonostante ciò non riesco a gioire perché il 51% del Paese non ha scelto la nostra coalizione.
Sono chiamato a servire il mio Paese dai banchi dell’opposizione e lo farò con orgoglio, a testa alta, consapevole degli oneri e onorato di rappresentare uomini, donne e idee che di certo non si fermano qui.
Ci tenevo a ringraziare tutti quelli che hanno scelto me e che in questi giorni mi sono stati vicino con una telefonata, un messaggio o semplicemente una pacca sulla spalla e ringrazio anche quelli che non l’hanno fatto… mi conoscete bene sono un buono e non porto rancore.
Ringrazio i miei amici Giovanni e Gemma, persone stupende, il gruppo UNITI PER CAMIGLIANO, Mario Rocco, Mimmo Forese, Antonia Cenname, Rosanna Merolillo, Angela Cipriano, Domenico Santoro, Francesco Carusone, Rosita Rendina, Salvatore Palumbo e tutte le loro famiglie che sono diventate anche le mie.
Grazie a chi ci ha sostenuto con passione, coraggio e libertà.
Ringrazio le nostre magnifiche oche (cit.) e i ragazzi del gruppo supporters sempre presenti e disponibili ad aiutarci senza aver chiesto mai nulla in cambio!
Un ringraziamento particolare va a mia moglie Rossana Maione , una grande donna. La mia forza. La mia fortuna. “Non ti ringrazierò mai abbastanza”. Grazie alle nostre famiglie sempre al mio fianco.
Personalmente ho fatto gli auguri a quasi tutti i membri della nuova Amministrazione con la speranza che il loro lavoro non butti al vento i sacrifici che abbiamo fatto per migliorare il paese negli ultimi anni ma sono sicuro che si impegneranno perché sono persone perbene.
Io sarò lì con loro a ricordargli tutti i giorni che Simeone vuole vedere Camigliano crescere, migliorare e perfezionarsi e lo farò anche combattendo!
177 volte GRAZIE di cuore!
Il Paladino dei Camiglianesi”

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post