Michele Merlo: ancora gravi le condizioni di salute, per un’emorragia cerebrale

Le condizioni di salute del cantante Michele Merlo, in arte “Mike Bird” restano gravissime. Fu trasportato e ricoverato nei giorni scorsi nell’Ospedale Maggiore di Bologna per emorragia cerebrale, scaturita da una leucemia fulminante improvvisa.
Nell’ultimo messaggio il cantautore, noto per la partecipazione ad Amici del 2017, su Instagram postava poche ore prima del ricovero: “Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?”, mettendo in allarme i suoi ammiratori.
Purtroppo la brutta notizia dell’emorragia cerebrale si era diffusa immediatamente con post sui social, tra i suoi adoratori ed amici, lasciando trapelare le prime allarmanti notizie sulla salute del cantante, in seguito confermate a mezzo comunicato della famiglia, nel quale venivano diramate le sue gravi condizioni.
Nella notte tra giovedì e venerdì scorsi, è stato sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico d’urgenza durato più di cinque ore, dopo l’intervento è stato portato in rianimazione dove tuttora è ricoverato.
Tanti i messaggi postati sui social da parte di noti personaggi del mondo della musica, volti ad esprimere sostegno alla famiglia di Michele, tra i quali quello della cantante e attrice Emma Marrone: “Forza amico mio! Non mollare. Ti voglio bene Michele!”
Nel 2020 è uscito “Cuori Stupidi”, suo primo album tutto in italiano e il primo pubblicato con il suo vero nome.
Al momento in cui scriviamo, le notizie di salute dell’artista restano molto critiche, così come ha fatto sapere la famiglia attraverso una nota ufficiale.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post