Dopo 15 anni da “uccel di bosco” arrestato fratello del capo clan camorristico “muzzoni”

La Polizia di Stato ha tratto in arresto E.A., destinatario di alcuni provvedimenti emessi dell’A.G. di Santa Maria Capua Vetere, fratello del boss detenuto E. M. capo incontrastato del locale clan camorristico cd. “muzzoni”, operante nei comuni di Sessa Aurunca, Roccamonfina, Cellole e comuni limitrofi.
L’E. A., esponente di spicco del sodalizio criminale, irreperibile da oltre 15 anni, ricopriva un ruolo direttivo in ordine alle questioni legali, finanziarie e gestionali circa i proventi delle illecite attività del sodalizio criminale.
Nella mattinata odierna, personale della Squadra Investigativa del Commissariato P.S. di Sessa Aurunca, all’esito di una tempestiva ed articolata attività investigativa ha rintracciato nel comune di Sessa Aurunca l’E.A..
Al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di residenza per la durata di anni 4, emessa dal Tribunale – Sezione Misure di Prevenzione – di Santa Maria Capua Vetere nel 2008 e mai eseguita per l’irreperibilità del soggetto.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post