Comune di Vitulazio, encomio solenne e attestato di merito

Dalla pagina Facebook Comune di Vitulazio riportiamo:
encomio solenne e attestato di merito
Tenuto conto del notevole impegno e della dedizione delle varie Istituzioni e delle Associazioni durante la prima fase dell’emergenza Covid-19, con delibera di giunta abbiamo proposto per il conferimento di un Encomio Solenne tutto il personale militare che ha svolto un ruolo in tale periodo.
Il riconoscimento andrà ai militari della locale Stazione dei Carabinieri retta dal Lgt cs Crescenzo Iannarella, al personale del locale Comando della Polizia Municipale coordinato dall’Ass. Capo Giovanni Aiezza, al personale militare volontario presso il Nucleo della Protezione Civile coordinato dal consigliere comunale m.llo Salvatore Russo ed infine al personale militare facente parte del COC.
Agli altri volontari sarà, invece, consegnata una pergamena a testimonianza dell’impegno e della dedizione profusi in tale fase.
A tutte queste persone esprimo come Sindaco pubblica gratitudine per avere svolto con impegno, dedizione e grande slancio umano un’attività di sostegno, assistenza e vicinanza a tutti cittadini, in particolare nei confronti dei più deboli, in un momento molto difficile.
Tutti, indistintamente, hanno svolto un ruolo importante, ispirato al senso del dovere e della solidarietà, mostrando il volto umano delle Istituzioni che devono essere sempre dalla parte dei cittadini.
Ognuno dei volontari ha risposto all’appello della propria coscienza.
Gli esempi e le azioni positive vanno sempre riconosciuti perché siano da esempio per tutti.
Il Sindaco
Avv. Raffaele Russo

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post