Cancello ed Arnone: impianto sportivo comunale verso la riqualificazione attraverso la formula del project financing ad iniziativa pubblica

Il Comune di Cancello ed Arnone intende procedere all’affidamento della concessione d’uso dell’impianto sportivo comunale sito in Viale Cavour, con lo scopo di valorizzare, soprattutto dal punto di vista sportivo, l’immobile.
“Il progetto, da realizzare tramite lo strumento del project financing, ad iniziativa pubblica – spiega il vicesindaco avv. Angelo Caputo – prevede la gestione del centro polifunzionale di Viale Cavour, ad esclusione della palestra, la progettazione definitiva/esecutiva e lavori di costruzione della copertura alla piscina semi olimpionica e alla vasca prenatatoria limitrofa e di un campetto di Padel”.
La presentazione dell’offerta, corredata dalla relativa documentazione, dovrà pervenire in forma telematica attraverso la piattaforma www.asmecomm.ti, sezione “Gare telematiche ed Albo Fornitori”, entro le ore 12:00 del 14 ottobre 2020.
È possibile consultare il Bando ed il Disciplinare di Gara sul sito istituzionale dell’Ente.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post