Altre tre nostre collaboratrici diventano Giornaliste

Siamo giunti a 87 Giornalisti-Pubblicisti iscritti all’Albo collaborando con le nostre testate. Ciò dimostra che manteniamo le promesse. Infatti, fin dal primo numero della pubblicazione delle nostre testate facemmo una promessa a tutti i giovani che MAI li avremmo delusi. Così ci stiamo comportando! Le nostre Collaboratrici: Avvocato Francesca Cisbani di Napoli, Dottoressa Annalidia Iorio da Napoli e la Studentessa Universitaria Angela Vitale da Bellona, circa un mese addietro ricevettero dall’Ordine dei Giornalisti di Napoli la seguente comunicazione: “Gentile collega, con la presente ti comunichiamo che l’istanza, da te presentata per l’iscrizione all’Albo Nazionale dei Giornalisti, elenco Pubblicisti, presso l’Ordine Regionale della Campania è stata accolta in data 2 ottobre 2019. Ti invitiamo, pertanto, di intervenire alla cerimonia di consegna tessere che avverrà venerdì 22 novembre 2019 alle ore 10.30 presso gli uffici dell’Ordine.
Con viva cordialità, Il Presidente Ottavio Lucarelli”.
Ebbene, ieri mattina, le anzi dette collaboratrici hanno ricevuto il tanto desiderato tesserino.
“Colleghe, possa la realtà essere più bella dei sogni che vi hanno portato a raggiungere l’ambito traguardo”.
Noi tutti, in coro gridiamo: “Giornaliste, per i vostri successi passati e presenti… tanti complimenti, per quelli futuri… tanti auguri”.
Alle tre neo Giornaliste le più sincere felicitazioni sia personali che a nome della Redazione di Dea Notizie. Siamo orgogliosi della Vostra appartenenza alla nostra Grande Famiglia.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post