Sparanise, oggi e domani MOSTRA FOTOGRAFICA del Circolo “Controluce”

I soci del Circolo “Controluce” di Calvi Risorta presentano a Sparanise, oggi e domani, 24 e 25 agosto 2019, dalle ore 20.00 alle ore 23.00, in occasione della tradizionale festa patronale di “San Vitaliano”, al numero civico 112 del Corso Giacomo Matteotti, una MOSTRA FOTOGRAFICA, aperta a tutti, dei propri lavori realizzati.
Il Circolo “Controluce” di Calvi Risorta svolge la sua meritoria ed utile attività nella sede di via IV Novembre (locali ex Pronto Soccorso 118), ove ha svolto di recente anche il 3° Corso Base di Fotografia, riconosciuto dalla Federazione Italiana di Associazioni Fotografiche – FIAF – e valido anche per l’acquisizione di crediti formativi per gli alunni frequentanti gli Istituti di Scuola Secondaria di 2° Grado. Il predetto corso ha visto la partecipazione, motivata e interessata, di Alice Izzo, Elda Lia, Lucia Corleo, Ilaria Bovenzi, Silvano Gaudiero, Pasquale Delli Paoli, Antonello Parisi, Giovanni Palmieri, Giuseppe Giocondi, Guido Di Stasio, Luigi e Martina Pia Viscito. Nella Mostra Fotografica troveranno spazio e visibilità interessanti e inedite foto realizzate dai predetti corsisti ed altre foto, valide sotto ogni aspetto, di altri soci afferenti a persone, luoghi caratteristici, monumenti che hanno fatto la storia dell’Agro caleno, particolari realtà geografiche ed elementi originali della natura e dell’ambiente.
Si è certi che, come in altre Mostre Fotografiche allestite dal Circolo “Controluce” di Calvi Risorta, anche questa, allestita a Sparanise, sarà visitata da un pubblico delle grandi occasioni e riscuoterà convinti e meritati apprezzamenti e consensi. Un plauso, doveroso e, peraltro, conquistato sul campo, va alla “deus ex machina”, Lina Cipro, che con discrezione, oculatezza, sagacia e lungimiranza riesce sempre a dare visibilità e vitalità ai lavori realizzati dai soci e a coordinare le varie iniziative che intraprende e le interessanti attività che pone in essere il Circolo “Controluce”.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post