A settembre ritornano le navette per le cure alle Terme di Telese

La Pro Loco del Trivice accompagnerà per 12 giornate gli interessati alle cure termali.
Piccole variazioni al programma del ciclo di cure presso le Terme di Telese. La Pro Loco del Trivice, sempre in collaborazione con l’impresa Minieri, ha dovuto effettuare delle variazioni al programma dei soggiorni pendolari per le cure termali, che come ogni anno avvengono con trasporto gratuito in pullman. Il periodo non sarà più dal 4 al 17 settembre, ma da martedì 17 a lunedì 30 settembre 2019, domeniche escluse.
L’appuntamento dei 12 giorni di cure termali vedrà una durata di circa 4 ore, con partenza alle ore 8:00 e rientro alle ore 12:30. L’orario presso i punti di raccolta in via dei Ginepri e p.zzale Cementificio Moccia – San Clemente è previsto invece per le ore 7:45. Le cure prevedono fanghi e bagni, idromassaggi, cure ginecologiche, bagni caldi, cure inalatorie con ventilazioni polmonari e insufflazioni endo-timpaniche.
Le domande di adesione potranno essere presentate entro il 5 settembre presso la sede della Pro Loco in via Degli Oleandri, 2. Anche online è possibile reperire i modelli di iscrizione da presentare all’Associazione entro la data stabilita.
Per partecipare, oltre all’iscrizione, basterà presentare una prescrizione del medico di famiglia e una copia del documento di identità e della tessera sanitaria. Maggiori informazioni, però, potranno essere rilasciate contattando la Pro Loco sia sui social network che telefonando al numero pubblico di cellullare. Presso la sede di Caserta, invece, è possibile recarsi dal lunedì al venerdì dalle ore 15:00 alle 20:00.
La realizzazione dell’iniziativa è subordinata al raggiungimento di 45 partecipanti massimo per ogni autobus.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post