Le lasciano una pinza nella pancia dopo il parto: donna operata d’urgenza

Viene sottoposta a taglio cesareo ma le lasciano una pinza chirurgica nell’addome: è successo sabato scorso, il giorno prima di Pasqua, nell’ospedale Loreto Mare di Napoli. La donna, che ha 49 anni, è stata sottoposta a un intervento chirurgico, il giorno di Pasqua, durante il quale la pinza è stata rimossa.
A denunciare l’accaduto ai carabinieri del Nas (coordinati dal maggiore Gennaro Tiano) è stato il commissario della Asl Napoli 1 centro, da cui dipende il Loreto Mare, Ciro Verdoliva. Stamattina i militari del Nas si sono recati in ospedale ed hanno sequestrato la cartella clinica.
Area dedicata ai Bambini al Brunch del 25 Aprile alle Terme di Agnano
Area Grande
Giovedì 25 aprile una giornata da non perdere dedicata al benessere al buon cibo, alla musica e alla cultura nell’incantevole e storica location delle Terme di Agnano, adatta a chiunque abbia voglia di rilassarsi, ridere e stare in compagnia!
La soluzione ideale per chi vuole rilassarsi e divertirsi in compagnia degli amici o della famiglia, prendendo parte ai numerosi eventi che saranno organizzati all’interno del parco!
Area kids dedicata completamente ai più piccoli, dove ad intrattenere i bambini ci saranno animatori, gonfiabili e i giocolieri!

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post