Ancora un attacco della camorra: Pub distrutto a Torre del Greco

Ancora un attacco da parte della camorra, l’episodio è accaduto a Torre del Greco, dove ignoti hanno lanciato una bomba incendiaria e appiccato il fuoco al Red Hot Power Town, il pub in corso Garibaldi.
Un atto che ha scosso tutti, visto che fatti del genere no avvenivano da tempo, la polizia di stato del commissariato di Torre del Greco sta indagando su quanto accaduto, non esclude nessuna pista, potrebbe trattarsi di racket delle estorsioni o di un vile sfregio.
Il titolare Carlo Esposito giunto alle 4 di notte al locale subito ha allertato le forze dell’ordine, e dai primi accertamenti pare sia stato utilizzato del materiale infiammabile con benzina. Carlo ha dichiarato: «Non abbiamo rivenuto alcuna richiesta estorsiva, e non abbiamo litigato con nessuno. Saranno gli inquirenti a fare chiarezza».
«Nonostante tutto siamo ancora qui, non meglio di prima o come prima, siamo come sempre perché infondo: Non ci avete fatto niente! Nonostante l’atto in se, nonostante i danni, nonostante ogni cosa noi restiamo in piedi, gli stessi che hanno iniziato un’avventura, gli stessi che stanno portando avanti un progetto più che solido e che dinanzi a nulla si fermeranno. Abbiamo sempre dato il massimo per chi ci ha sempre seguito, in modo tale da creare sempre un po il bisogno di noi, ma allo stesso tempo anche noi abbiamo bisogno di Voi, tutti Voi, come sempre, ma da oggi ancora di più».
(Fonte il Mattino.it)

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post