Colpo dei Carabinieri: sequestrati un quintale di droga e armi

Tre uomini in arresto per opera dei Carabinieri della Stazione di San Vittorino Romano: si tratta di due uomini e una donna; un albanese, un romeno ed una italiana tra i 30 e i 50anni fermati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e possesso di armi e munizioni clandestine.
I Carabinieri – racconta il sito cybernaua.it – al termine di un’articolata attività antidroga svolta nelle zone di Corcolle, Fosso San Giuliano, Castelverde e Villaggio Prenestino, hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione occupata dai 3 soggetti in via Polense, altezza via Opi. La perquisizione dell’abitazione ha permesso di rinvenire e sequestrare oltre 90 kg di marijuana, una pistola a tamburo “Cobra Colt” cal. 38 special con matricola abrasa, altre armi per cui sono in corso accertamenti, munizioni di diverso calibro, bilancini di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente e circa 5.000 euro in contanti, ritenuto il provento dell’illecita attività.
A margine delle operazioni di rito, il Tribunale di Roma convalidava l’arresto in flagranza di reato e disponeva la custodia in carcere a carico delle persone fermate.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post