EICMA 2018 (8-10 Novembre)

Nel lavoro come nello sport passione e attitudine premiano sempre…
Innovazione, ricerca e cura del dettaglio, ovvero qualità!
L’avvicinarsi dell’evento a due ruote più importante a livello mondiale e la chiusura ufficiale delle competizioni nell’ambito del Campionato Mondiale SuperSport e SuperBike 2018 assumono un significato speciale per Global Service Solutions perché segnano un altro importante debutto aziendale.
Infatti, già presente nel settore Racing del Campionato Mondiale Supersport con i nostri atleti Ayrton Badovini e Raffaele De Rosa, martedì 6 Ottobre 2018 in occasione di EICMA, l’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori, Global Service Solutions festeggerà la propria partecipazione intervenendo in veste di sponsor ufficiale di MV Agusta Reparto Corse con le motociclette brandizzate con il logo aziendale.
GSS Corporate è nata dalla fusione dell’esperienza quarantennale di consolidate aziende nel settore dei servizi non core a supporto delle imprese, oggi marchi di qualità del gruppo.
Con sede a Roma, Piacenza, Milano e Napoli, offre un approccio multidisciplinare di progettazione, pianificazione e gestione – integrata e coordinata – di tutte le attività “no core” legate al patrimonio immobiliare e che risultano necessarie al funzionamento efficace ed efficiente dello stesso.
L’essenza del Sustainable Facility Management?
Un modello basato sul Environmental Design a favore della sostenibilità del Facility Management nell’Industria 4.0 e nella Green Economy: costruire prodotti e servizi sostenibili è la vera sfida delle prossime generazioni per garantire un futuro migliore.
La sfida al limite che vede piloti e moto impegnati in un “corpo a corpo” non è meno avvincente della sfida commerciale che ci vede competere sul mercato da oltre 40 anni.
“Cura al dettaglio, tecnici altamente specializzati, solo prodotti di prima qualità” sono le parole che condividiamo e sposiamo in pieno con MV Agusta, dei quali siamo fieri di essere sponsor ufficiali, così come del loro Reparto Corse per tutta la durata del campionato SBK/SPP 2018. “Vediamo strade che ancora non esistono” è il motto di EICMA, anche noi abbracciamo la stessa sfida futuristica, e siamo ansiosi di partecipare dal 6 all’11 novembre insieme ad MV Agusta Reparto Corse e presenziare l’arrivo delle moto brandizzate dei nostri piloti.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post