Napoli: da domani grandi novità ad Edenlandia

L’attesa è finita. Dopo la grande riapertura di Edenlandia tante erano state le polemiche per quella che sembrava un’inaugurazione solo parziale. Rimanevano, infatti, chiuse le attrazioni storiche del parco.
Da domani, per la gioia di grandi e piccini, riprendono vita tre giostre storiche del parco che i più grandi hanno amato. La commissione prefettizia, della quale si aspettavano le valutazioni, ha dato parere positivo sull’agibilità, per ora, per Jumbo, il Trenino e Carosello.
Così afferma Gianluca Vorzillo, amministratore unico della società New Edenladia spa: “ L’apertura di queste prime tre giostre storiche è un altro importante tassello del concept Edenlandia. In poco più di due mesi abbiamo riconsegnato alla città un pezzo importante. Il lavoro di tutti, nostro e della commissione prefettizia, ha esaudito i sogni e le speranze di migliaia di napoletani che potranno ritornare ad emozionarsi sulle “vecchie” attrazioni, regalando anche ai tanti turisti che vivono la città di visitare un quartiere importante con un’attrazione importante, Edenlandia”.
Nei prossimi mesi sarà il turno del castello di lord Sheidon e le Beffe.
Il costo delle giostre in apertura:
Trenino 3 euro
Dumbo 2 euro
Carosello 2 euro
(i prezzi potrebbero subire variazioni)
Gli orari invernali del parco:
lunedì –martedì – mercoledì-giovedì-venerdì 16-22/30
sabato-domenica e festivi 9:30- 24
(gli orari potrebbero subire variazioni)

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post