Il Capua inizia subito con una vittoria. Il mercato da i suoi frutti

Prima frazione di gara a tinte giallorosse quella del Comunale di Paolisi. Al 20’ Galbiati sfiora il gol del vantaggio con la palla che esce di poco. Altri 10’ ed è sempre Galbiati ad essere protagonista. Riceve palla al limite dell’area e di forza infila la palla sotto la traversa con Ruggiero che non può nulla. 1-0 Capua che fino a questo momento ha dominato la partita. A fine primo tempo ancora un’occasione per il Capua con Carta che prova un siluro dalla distanza con la palla che si stampa sulla traversa. La seconda frazione di gioco si apre con un Paolisi più arrembante che al 60’ trova un rigore giusto per un fallo su Lanni. Per l’arbitro non ci sono dubbi ed è lo stesso Lanni a presentarsi sul dischetto e realizza con freddezza la rete del momentaneo pareggio. La partita si è aperta con le due formazioni che non si risparmiano. Il ritmo è alto e il gol è nell’area. Al 75’ cambio decisivo per il Capua con Aglione, la cui prestazione è stata ottima, esce ed entra l’ex San Nicola Porrini a cui bastano poco più di 15’ per far vedere le sue qualità. Al 93’ contropiede Capua con Porrini che dialoga con Fucito che riesce a pescare Cecchia in area che con lucidità batte l’estremo difensore Ruggiero realizzando il 1-2 finale. Il Capua dimostra di avere la voglia di far bene mentre il Paolisi, nonostante la sconfitta subita all’ultimo secondo, dirà sicuramente la sua.
Paolisi 2000: Ruggiero, Montella, Izzo, Cioffi, Iuliucci, Tirino, Papa, Lauriello, Palma, Maddaloni, Lanni; Allenatore: Razzano.
Vis Capua: Del Bene, Luongo, Checchia, Lettera, De Lucia, Monaco, Aglione A., Carta (dal 65 Vinciguerra), Galbiati (dal 60 Sarniolo), Aglione F. ( dal 75 Porrini), Zambardino (dal 80 Fucito); Allenatore: Migliozzi

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post