Migliaia di morti l’anno a causa dei superbatteri

Il Segretario Nazionale dell'Associazione culturale "Giuseppe Dossetti: i Valori – Tutela e Sviluppo dei Diritti" Onlus, Claudio Giustozzi, ed il Presidente della Fondazione UniVerde, On. Alfonso Pecoraro Scanio, sono lieti di invitarLa alla conferenza stampa convocata a Roma il giorno giovedì 1 febbraio 2018, alle ore 11:00, presso la Sala Caduti di Nassiriya, Palazzo Madama, presso il Senato della Repubblica, Piazza Madama 2. In occasione della conferenza saranno rese note le richieste al Governo ed al Parlamento per contrastare l’emergenza da “superbatteri” antibiotico resistenti in particolare nei luoghi pubblici, nelle strutture sanitarie e negli allevamenti intensivi.
 Sono stati invitati tutti i Parlamentari.
Si ringrazia in particolare la Senatrice Loredana De Petris, Presidente del    
Gruppo Misto, per aver permesso la realizzazione dell’iniziativa.
N.B. Le opinioni e i contenuti espressi nell'ambito dell'iniziativa sono nell'esclusiva responsabilità dei proponenti e dei relatori e non sono riconducibili in alcun modo al Senato della Repubblica o ad organi del Senato medesimo.
L'accesso alla sala – con abbigliamento consono e, per gli uomini, obbligo di giacca e cravatta – è consentito fino al raggiungimento della capienza massima

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post