Attività Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Arienzo (CE), in quel centro, hanno eseguito l’ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la Corte di Appello – ufficio esecuzioni penali di Napoli, nei confronti di Piscitelli Vincenzo, cl. 1977, residente  a San Felice a Cancello.
L’uomo dovrà espiare la pena di anni 4 mesi 7 e giorni 19, poiché ritenuto responsabile di detenzione e traffico di sostanze stupefacenti, commessi nel comune di Santa Maria a Vico nell’anno 2012.
Piscitelli Vincenzo è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

I carabinieri della Stazione di San Felice a Cancello (CE), in quel centro, hanno eseguito l’ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale Presso la Corte di Appello – ufficio esecuzioni penali di Napoli, nei confronti di Piscitelli Pasquale, cl. 1992, residente  a San Felice a Cancello.
Per l’uomo è stata disposta la misura cautelare in carcere, dovendo il medesimo espiare la pena di anni 4 mesi 11 e giorni 19, poiché ritenuto responsabile dei reati di  detenzione e traffico di sostanze stupefacenti, commessi nel comune di Santa Maria a Vico (CE) nell’anno 2012.
Piscitelli Pasquale è stato accompagnato  presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post