Il Col. Migliozzi Capo di Stato Maggiore del Molise

Il Colonnello della Guardia di Finanza Luigi Migliozzi di Calvi Risorta (CE), dopo quattro anni ha lasciato il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Benevento al Colonnello Mario Intelisano, di origine siciliane, proveniente da Reggio Calabria dove ha comandato il Gruppo Territoriale per cinque anni.
Allo scambio di consegne tra Migliozzi e Intelisano, avvenuto nella  caserma “E. Romano” di Benevento, ha presenziato il Generale di Divisione Fabrizio Carrarini.
Il Colonnello Migliozzi è stato destinato a ricoprire l’alto incarico di Capo di Stato Maggiore della Guardia di Finanza del Molise a Campobasso.
Il Colonnello Luigi Migliozzi subentra al colonnello Alessandro Vitobello che dopo sei anni in Molise assume, presso il Comando Regionale Puglia, l’incarico di Comandante del Centro di Addestramento di Bari. Alla cerimonia di consegna, tenutasi, a Campobasso, nella caserma “M.O.V.M.” Finanziere Antonio Zara, ha partecipato il Generale di Brigata Antonio Marco Apella.
Il Colonnello Migliozzi è laureato in Scienze, Economia e Finanza ed è stato Comandante del Gruppo Territoriale della Guardia di Finanza di Giugliano (NA) con giurisdizione sui Comuni di Giugliano, Qualiano, Calvizzano, Marano, Melito, Mugnano e Villaricca.
Al Colonnello Luigi Migliozzi le congratulazioni per i traguardi raggiunti e gli auguri, più sentiti, per ulteriori promozioni e successi.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post