Semplifica l’organizzazione della tua casa con Avery

L’arrivo dell’autunno suscita in noi il desiderio di vivere in una casa accogliente, dove trascorrere il tempo libero e trovar rifugio dallo stress quotidiano. Per ottenere questo risultato, l’ambiente deve essere ordinato e confortevole.
Avery, azienda leader nel settore di etichette e prodotti per l’organizzazione sul lavoro e a casa, ha messo a punto soluzioni ad hoc per mantenere in ordine la propria abitazione.
Una volta deciso che è il momento per fare ordine, si può cominciare dalla camera da letto, dove si accumulano indumenti, scarpe, accessori, spesso accatastati alla rinfusa negli armadi. Dopo aver selezionato quali conservare e quali no, si può riporre tutto ciò che va conservato in scatole. Su ciascuna va applicata un’etichetta con indicato bene in vista il contenuto: maglioni, scarpe ecc. Un’idea carina è stamparle con i tanti simpatici design del software gratuito di Avery Crea e stampa oppure con la foto stessa del contenuto.
Un altro ambiente dove spesso regna il caos è il soggiorno e/o la stanza dei bambini. Qui si trascorre tanto tempo ed è facile trovare sparsi giocattoli, colori, quaderni e altro. Le etichette Avery sono utilissime per insegnare ai più piccoli a mantenere in ordine i propri spazi. Si possono creare etichette colorate divertenti, con nome e animale simbolo per ogni bambino da applicare sulle proprie scatole di riordino. Le etichette possono servire anche come spiritose “medaglie” per premiare i bambini che hanno riordinato bene.
La cucina è una delle stanze dove è più facile trovare disordine. Dedicare un po’ di tempo a sistemarla è necessario anche per motivi di igiene.          
La prima cosa da fare è gettare via i cibi scaduti, se ci sono. Quindi si può procedere a disporre i contenitori per frequenza di utilizzo, etichettando barattoli, recipienti e scaffali per contenuto. Si possono usare le etichette rimovibili, per sostituirle quando serve. Per riporre gli alimenti in frigo sono ideali le etichette Avery per freezer che resistono a temperature molto basse.
Molte persone utilizzano un angolo della casa come studio, dove conservare bollette, contratti e ricevute. Purtroppo spesso la scrivania è colma di fogli sparsi e si dimenticano le scadenze perché si perdono i bollettini da pagare. I documenti vanno archiviati in raccoglitori, cartelline e vaschette. Le etichette Avery per raccoglitori, personalizzabili con Crea e stampa, aiutano ad archiviare facilmente i documenti. Con i divisori Avery si possono organizzare i documenti nei raccoglitori, raggruppandoli per anno, per scadenza, per urgenza ecc.
Nelle vaschette vanno riposti i documenti che devono essere a portata di mano, mentre gli altri vanno inseriti nei raccoglitori. Utili anche i cassettini porta minuteria per riporre graffette, rotoli di scotch, spillatrici e altri materiali di cancelleria, contrassegnabili con i bollini colorati.
Tante idee per organizzare la casa sono disponibili qui:
https://www.avery.it/organizza-la-tua-casa    
Tanti design pre-impostati per il software gratuito, qui:
https://www.avery.it/lasciati-ispirare
Fino al 30 novembre, con le etichette Avery in promozione, è possibile partecipare al concorso Avery & Me, che mette in palio bellissimi premi instant win. Estrazione finale raccogliendo dieci codici non vincenti, un weekend a Londra.
CCL Industries impiega circa 9.600 persone e gestisce 87 impianti di produzione in 25 paesi nei 5 continenti con direzioni generali a Toronto (Canada) e a Framingham, Massachusetts (USA).
CCL Label è il più grande produttore e trasformatore al mondo di materiali sensibili alla pressione e di pellicole per una vasta gamma di applicazioni decorative, didattiche e funzionali, mentre CCL Container è leader nella produzione di bombolette spray e bottiglie in alluminio ad impatto estruso, per i produttori di merci di rapido consumo negli Stati Uniti, Canada e Messico.
In Europa l’azienda si avvale di centri di produzione in Italia, Inghilterra e Germania.
La società che – all’interno del gruppo – si occupa in modo specifico di etichette e prodotti per ufficio/tempo libero è Avery Tico
www.avery.it.
Per ulteriori informazioni contattare
Avery Tico Srl    
Rosanna Fiorino                 
Tel. 06 91046200 – Fax 06 91046229        
Email: rfiorino@avery.com                           
Stefania Tenderini
Tel. 06 91046248 – Fax 06 91046229
Email: stenderini@avery.com

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post