Attività Carabinieri

I carabinieri della Stazione di Aversa (CE), in quel centro, hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione in regime di detenzione domiciliare, emesso dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti di Falco Salvatore, cl. 1979, del luogo.
L’uomo dovrà espiare la pena della reclusione di anni 1 e mesi 4, poiché riconosciuto colpevole di smaltimento illecito di rifiuti, reato commesso  nella provincia di Caserta tra il 2009 e 2011.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa (CE), in quel centro, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Russo Biagio, cl. 1971, del luogo.
L’uomo, a seguito di perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di 34,00 gr. di “crack”, e della somma di euro 375,00 in banconote di piccolo taglio, provento dell’attività di spaccio, nonché di materiale vario per il confezionamento delle dosi.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
Russo Biagio  e stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.
 
I Carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Marcianise, durante un servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di rapina impropria,  GHENCIU Ionut Laurentiu, cl. 96, rumeno. Il 21enne, dopo aver rubato alcuni generi alimentari dal negozio “Carrefour”, ubicato all’interno del parco commerciale “Campania”, si è diretto verso l’uscita del centro. Sorpreso da un addetto alla vigilanza, allo scopo di garantirsi la fuga lo strattonato con violenza tentando di colpirlo con un paio di forbici trovate occasionalmente su un bancone. I militari dell’Arma, nel frattempo allertati, sono giunti sul posto bloccando il malvivente che è stato dichiarato in stato di arresto. Lo stesso verrà giudicato con rito direttissimo
 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post