Open Day di Chirurgia Plastica e Medicina Estetica

Medicina e chirurgia plastica, salute e bellezza. Questi  i temi dell’Open Day organizzato per sabato 19 dicembre dalle ore 17 alle ore 19 a Caserta presso il Centro Iatropolis Città della Medicina di cui è direttore il ginecologo Raffaele Ferraro. Un incontro “al femminile” promosso dal dottor Ugo Manlio Cuomo specialista in Chirurgia Generale ed in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica. Un appuntamento dedicato a chi  vuole avvicinarsi al mondo della chirurgia plastica per conoscerne le possibilità, i limiti e le più recenti evoluzioni.
Che cosa è la chirurgia plastica, quali opportunità offre, in Italia quante donne vi ricorrono. Quali sono gli interventi più richiesti? Queste solo alcune delle domande a cui daranno risposte tutti i professionisti presenti all’incontro. Con Cuomo, infatti, interverranno  il chirurgo-senologo Gaetano Romano, l’anestesista Concetta Gallo. Quindi, Luigi Schiavo nutrizionista.
“Conoscersi, informare, confrontarsi – sottolinea Cuomo – con specialisti del settore per fare domande e chiarire dubbi anche attraverso le parole e la testimonianza di chi ha vissuto l’esperienza della chirurgia plastica ricostruttiva”.
L’Open-Day è patrocinato dalla S.I.M.C.R.I Società Italiana di Medicina e Chirurgia Rigenerativa di cui è Presidente Nazionale il professor Michele Angelo Farina. La serata si conclude con un welcome coffee.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post