Attività Carabinieri Caserta

In Castel Volturno (CE), i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mondragone (CE), nel corso di un servizio volto ad infrenare lo spaccio di sostanze stupefacenti in area domitia, hanno deferito, in stato di libertà, un sessantunenne del luogo, responsabile di coltivazione di sostanze stupefacenti. Nella circostanza i militari dell’Arma, a seguito di perquisizione domiciliare presso l’abitazione del denunciato, hanno rinvenuto e sequestrato 77 piantine di marijuana, aventi altezza media variabile da cm 50 a cm 120.

In Cesa (CE), i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Bove Gianluca, cl. 1979, del luogo e Tambaro Vincenzo, cl. 1984, di Parete (CE). I due sono stati sorpresi, dai militari dell’Arma, a cedere una dose da un grammo di cocaina ad alcuni avventori. L’immediata perquisizione personale ha permesso di rinvenire e sequestrare, nella disponibilità dei due, ulteriori 20 dosi da mezzo grammo di cocaina, pronte per lo spaccio, e la somma di euro 910,00, quale provento dell’attività illecita. Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo innanzi alla competente Autorità Giudiziaria.
Comando Provinciale Carabinieri di Caserta
Sala Stampa 0823270023 – Maresciallo A.s.UPS Gennaro Margarita
 
In Mondragone (CE) via Elena, i Carabinieri della locale stazione hanno rintracciato ed arrestato il pregiudicato Marciello Armando, cl. 1983, responsabile di evasione dagli arresti domiciliari cui era già sottoposto. L’uomo, infatti, è stato sorpreso fuori dal proprio domicilio senza giustificato motivo. Pertanto è stato risottoposto predetta misura in attesa della celebrazione del rito direttissimo innanzi alla competente Autorità Giudiziaria.

In Grazzanise (CE), via s.p. 203, nell’ambito di un predisposto servizio antinquinamento, i Carabinieri della locale stazione hanno deferito, in stato libertà, 2 persone, rispettivamente di Casapesenna (CE) e Casal di Principe (CE), responsabili di sversamento numerosi cumuli di rifiuti zootecnici su un terreno di 10.000 mq di proprietà di uno dei denunciati. L’intera area è stata sottoposta a sequestro.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post