Attività Carabinieri Caserta

I Carabinieri della Stazione di Casagiove, nell’ambito di un servizio di controllo  del territorio, hanno proceduto all’arresto di Santamaria Marco, cl. 1974 del luogo.
L’uomo è stato sorpreso dai militari dell’Arma alla guida di un Piaggio Beverly, in violazione degli obblighi imposti dalla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel Comune di Casagiove e revoca patente di guida, cui lo stesso era sottoposto dal 30 gennaio di quest’anno, in virtù di un provvedimento del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. L’arrestato è stato tradotto presso la sua abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito per direttissima.
 
In Castel Volturno (Ce), i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato C. V., cl. 61, del luogo, già sottoposto agli arresti domiciliari per rapina e tentata estorsione, in esecuzione ad una Ordinanza di ripristino emessa dall’Ufficio di Sorveglianza di Santa Maria Capua Vetere. Il provvedimento è scaturito da un precedente deferimento del 54enne, da parte dei militari dell’Arma, per maltrattamenti nei confronti di propri familiari. L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Villa Literno (CE), i militari della locale Stazione Carabinieri hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, per “evasione dagli arresti domiciliari” Branza Marian, classe1977, di nazionalità rumena, sottoposto agli arresti domiciliari in quel Comune, per “sequestro di persona”. L’uomo veniva sorpreso dai militari operanti per strada, a diverse centinaia di metri dall’abitazione in cui era sottoposto agli obblighi, sprovvisto di autorizzazione. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo innanzi alla competente Autorità Giudiziaria.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post