Presentata l’ottava edizione della Gran fondo del Volturno

E’ stata presentata al “Centro Commerciale Campania” l’ottava edizione della Gran Fondo del Volturno. La manifestazione ciclistica si terrà il 17 Maggio a Piedimonte Matese, in provincia di Caserta, ed è organizzata dall’associazione “Centoeventi”, in collaborazione con i quotidiani “Cronache di Caserta” e “Cronache di Napoli”.
A moderare la conferenza stampa è stato il direttore responsabile dei quotidiani “Cronache di Caserta” e “Cronache di Napoli” Domenico Palmiero. Presenti il facility manager del “Centro Commerciale Campania” Crescenzo Pezone, il presidente della Comunità Montana del Matese Fabrizio Pepe, il sindaco di Piedimonte Matese Vincenzo Cappello ed il direttore editoriale dei quotidiani “Cronache di Caserta” e “Cronache di Napoli” Ugo Clemente.
La gara si svolgerà domenica 17 Maggio a Piedimonte Matese. Anche quest’anno il percorso vedrò gli atleti affrontare prima il tratto in pianura e poi la salita: si partirà sempre da Piedimonte Matese, il gruppo attraverserà il comune di Alife fino alla salita che prenderà il via da Pratella. I ciclisti affronteranno i tornanti fino a Letino, dove è posizionato il ‘Gran Premio della Montagna’ e poi si raggiungerà Miralago e la discesa verso il traguardo di Piedimonte Matese, dove sarà incoronato il vincitore dell’ottava edizione della Gran Fondo del Volturno.
 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post