Attività Carabinieri Caserta

In Alife (CE) ignoti, dopo essere penetrati all’interno di una cartiera del posto, mediante l’effrazione di una porta, danneggiavano in modo grave diversi macchinari e materiale vario, causando  un danno che ammonta a diverse migliaia di euro. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della locale Stazione e di quelli dell’aliquota operativa della Compagnia di Piedimonte Matese.
 
In Casagiove (CE), i Carabinieri della locale Stazione, hanno proceduto all’arresto di Di Leva Carlo cl.1978,  di Napoli ed alla denuncia in stato di liberta di altre due persone, un 25enne ed una 23enne entrambi di Napoli, per il reato di tentata truffa. Nella circostanza, nella serata di ieri, l’uomo, presso il locale ufficio postale aveva cercato di incassare un titolo di credito risultato poi rubato, presentando, contestualmente, un documento di identità palesemente contraffatto. Condizione questa che ha subito insospettito il personale dell’Ufficio postale che ha  immediatamente allertato i Carabinieri tramite 112. Sul posto intervenivano i militari della locale Stazione. Quindi, l’uomo ed uno dei complici, quest’ultimo con il compito di segnalare l’eventuale arrivo delle forze dell’ordine, alla vista dei militari dell’Arma, si davano alla fuga venendo però immediatamente bloccati,   unitamente al terzo complice, la donna, che li attendeva in auto, nei pressi dell’istituto postale. Tutta la documentazione è stata sequestrata. L’arrestato sarà giudicato con la formula del rito direttissimo.
 
In Castel Volturno (CE) i Carabinieri della locale Stazione hanno proceduto all’arresto, per evasione dagli arresti domiciliari  del cittadino nigeriano Benson Alex cl.1970. nella circostanza il prevenuto è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione privo di qualsivoglia autorizzazione. L’arrestato è stato sottoposto nuovamente alla misura degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post