Attività Carabinieri Caserta

I carabinieri del Comando Stazione di Pignataro Maggiore hanno tratto MEZZACAPO Pietro, cl. 78, di Pastorano (CE). All’uomo, già detenuto in regime degli arresti domiciliari, i militari dell’Arma  hanno notificato l’ordinanza di sostituzione della predetta misura con quella della detenzione in carcere. Il provvedimento è stato emesso dalla VII  Sezione Penale della Corte di Appello di Napoli ed è scaturito dalle diverse comunicazioni segnalazioni  di inottemperanza alle prescrizioni imposte, effettuate dai carabinieri. Il 36enne è stato quindi tradotto presso casa circondariale di Santa Maria C.V..

In San Marcellino (CE), i Carabinieri della Stazione di Frignano (CE), nel corso della mattinata, hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bologna – ufficio esecuzioni penali, nei confronti di LICARI Giuseppe, cl. 66, del luogo. Il 48enne dovrà espiazione la reclusione di anni 4 (quattro), mesi 4 (quattro), gg. 20 (venti) per furti commessi in Firenze, Marsala (TP) e Bologna, dal marzo 2007 al febbraio 2013. L’arrestato, è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE).

I carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe hanno tratto in arresto, per violazione delle prescrizioni inerenti la sorveglianza speciale, ERRICHIELLO DOMENICO, cl. 57 del posto. L’uomo,  in atto sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Casal di Principe (CE), allontanatosi dalla sua abitazione dalle ore 07.00 del 14.11.2014, nel pomeriggio odierno è stato rintracciato e bloccato dai militari operanti. L’arrestato è stato tradotto presso l’abitazione di residenza in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post