Attività Carabinieri Caserta

In Curti (CE), i Carabinieri della Stazione di San Prisco (CE), Compagnia di Santa Maria Capua Vetere sono intervenuti o presso l’abitazione di proprietà di Nuzzo Antonio, cl. 1942, sita in via Michelangelo, su richiesta del nipote che da diversi giorni non aveva più notizie del congiunto.
Giunti sul posto, i militari dell’Arma hanno rinvenuto, all’interno della sala da pranzo il corpo esanime del citato Nuzzo Antonio che si presentava in iniziale stato di decomposizione.
Il personale medico del servizio 118 giunto sul posto ha constatato il decesso dell’uomo senza indicarne le cause. Successivamente, l’intervento del medico legale ha constatato l’assenza di lesioni traumatiche sul corpo. Nell’appartamento non sono presenti, inoltre, segni di colluttazione, ne‘ segni di effrazione su porte e finestre. I rilievi tecnici sono stati effettuati dai Carabinieri del Nucleo Investigativo – Reparto Operativo del Comando Provinciale di Caserta.
Sono tutt’ora in corso indagini volte ad accertare le cause del decesso.
La salma è stata trasportata presso l’ospedale civile di Caserta ove sarà eseguito l’esame autoptico su disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

In Vairano Patenora i Carabinieri della locale stazione hanno proceduto all’arresto di Ruggiero Mirko, cl.1988, del luogo,  in esecuzione dell’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere – ufficio GIP, poiché ritenuto responsabile del reato di lesioni personali gravissime. Fatti commessi nel mese di maggio del c.a. in Vairano Patenora.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post