Attività Carabinieri Caserta

In Recale i Carabinieri della stazione di Macerata Campania, hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Scarfato Manuel cl. 1986, del luogo. Nella circostanza a seguito di perquisizione eseguita presso l’abitazione del citato, è stato rinvenuto all’interno del forno della cucina un involucro contenente nr. 15  panetti di sostanza stupefacente del tipo “hashish” del peso complessivo di gr. 735 circa. L’arrestato, è stato condotto presso la  casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Casapulla (CE). I carabinieri del Comando Stazione di Macerata Campania (CE), hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare al regime degli arresti domiciliari, emessa da ufficio GIP del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (CE), per il reato di rapina aggravata e lesioni nei confronti di CALENDA Luca cl. 95 del posto. Il 19enne a conclusione delle indagini, le cui risultanze sono state interamente concordate dall’ A.G., è stato riconosciuto responsabile di rapina
commessa in data 05 feb 2014 in Macerata Campania (ce), allorquando si era introdotto, con violenza all’interno dell’abitazione di una 54enne, casalinga, aggredendola con un bastone ed asportandole dal dito la fede nunziale per poi dileguarsi successivamente. In quella circostanza la persona offesa riportò lesioni guaribili in gg. 10 s.c. L’arrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.  

In Maddaloni (CE), sp 335, i Carabinieri della locale stazione, sono intervenuti, a seguito di rapina ai danni di una ventiquattrenne rumena aggredita fisicamente da due malfattori con volto scoperto a bordo di vettura fiat punto, i quali le avevano asportato la somma contante di euro 80 e un cellulare. I militari dell’arma, da un’accurata ispezione dei luoghi, hanno rinvenuto un portafogli contenente i documenti di identità di Corvino Salvatore, cl.1969, riconosciuto dalla vittima come uno degli autori del reato. L’uomo, successivamente, è stato rintracciato presso la propria abitazione e arrestato. Da ulteriori accertamenti si è appreso che il Corvino, dopo l’azione delittuosa, si era recato presso la stazione Carabinieri di Aversa (CE) per denunciare di essere stato vittima di rapina, pertanto, gli è stata contestata anche la simulazione di reato.  Al momento sono in corso ulteriori indagini finalizzate all’identificazione di un complice segnalato dalla vittima.  La donna, visitata presso il pronto soccorso di Maddaloni, è stata  riscontrata affetta da “contusione spalla sinistra”. L’arrestato, invece, è stato  associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

In Castel Volturno (CE), località Pinetamare, i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato il pregiudicato ganese Yeboah Emmanuel, cl. 1983, domiciliato in  quel centro poichè resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella circostanza i militari dell’Arma, nel corso della perquisizione personale dell’arrestato hanno rinvenuto e sequestrato  grammi 130 (centotrenta) di marijuana. L’arrestato, invece, è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente Autorità Giudiziaria

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post