Domani sera riprende il PB Show

Dopo la pausa per le festività Pasquali, lunedì 28 e martedì 29 aprile, riprendono gli appuntamenti radiofonici di Paolo Boruni e del suo PB SHOW.
Il programma, và in onda dalle ore 16.00 alle ore 18:00, sulle frequenze di NEW RADIO NETWORK(89.80) ed in streaming sul sito www.newradionetwork.com.
Le scorse puntate hanno visto la partecipazione dei comici Gabriele Marconi, che con la sua simpatia ci ha allietati regalandoci imitazioni del grande Totò, di Antonio Lubrano e di Massimo Troisi; e di Biagio izzo che ci ha confidato di essere molto vicino e solidale con i disabili e con le loro famiglie. Lo irrita molto vedere che in tante situazioni l’accesso in determinati uffici o sui mezzi pubblici, è quasi impossibile per i diversamente abili.
Per la rubrica ippop, è intervenuto Max Penombra che ci ha parlato un pò del suo brano intitolato: Melodia. L’artista afferma che la musica rap in questo periodo è molto seguita dai giovani.
Max, consiglia ai diversamente abili di credere molto in loro stessi e nelle loro capacità, bisogna che tutti vivino in pieno la loro vita.
Maurizio Solieri, ex chitarrista del mitico Vasco Rossi, parla del suo album uscito il 18 marzo intitolato: Non si muore mai. Inerente al tema dei diversamente abili, si mostra sorpreso per la grande forza di volontà che i disabili mettono in atto giorno dopo giorno nell’affrontare la vita con tutte le sue difficoltà.
Alan Sorrenti, anche lui molto vicino a quanti soffrono e sono in difficoltà, afferma che per essere vincenti nella vita, bisogna ascoltare se stessi e credere nelle proprie capacità. Come tanti altri artisti anche lui pensa che bisogna educare i bambini sin dalle scuole materne ad accettare il prossimo e non considerarlo diverso. Forse, solo in questo modo, si potrebbero evitare tante discriminazioni nei confronti sia dei diversamente abili sia negli extra comunitari.
Lino Vairetti, componente dello storico gruppo degli Osanna, ci ha parlato un pò della storia del gruppo, di come si è formato, dei loro successi e del loro ritorno con la nuova formazione, con la quale da poco sono tornati da una tournè in Messico che ha riscosso molto successo.
Ospite telefonico anche Antonio Camilli, componente del gruppo musicale emergente: La Gente, che ci ha parlato del loro primo singolo: L’aria tutto intorno.
Per la rubrica sportiva ospite del PB SHOW è stato il giornalista Paolo Del Genio, con il quale si è parlato della squadra Partenopea e di quanto stà facendo in questa stagione in campionato.
I prossimi artisti che interverranno in collegamento telefonico con Paolo Boruni saranno: Il cabarettista Nduccio, l’imitatrice Emanuela Aureli, i rapper Livio Cori e Sammy Boy, Daniele Ronda, Chiara Civello, il gruppo musicale 99 Posse, gli Anansi, Neri Marcorè. Per la dance: DJ Nuwanda e Federico Bianco.
Appuntamento quindi per lunedì 28 e martedì 29 aprile, dalle ore 16:00 alle ore 18:00 sulle frequenze di New Radio Network.

 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post