Il mobbing esiste ancora?

Il mobbing esiste ancora? Con questa provocazione si terrà  a la tavola rotonda su un argomento di grande attualità  legato a doppio filo alla crisi che il Paese sta vivendo. Assieme ad altri autori porterò la mia testimonianza già illustrata nel libro"Come il mobbing cambia la vita". In tale testo ho proposto una interessante analisi del fenomeno mobbing avvalendomi di testimonianze raccolte dalla viva voce di centinaia di lavoratori. Naturalmente l’opera è arricchita da una serie di consigli provenienti dalla mia sua lunga esperienza sul campo cui vanno ad aggiungersi, come corredo finale, un approfondimento sullo stress lavoro-correlato intimamente legato al tema del mobbing ed una trascrizione delle principali normative europee in materia di violenza morale nei luoghi di lavoro.
AISL_O Vi invita il 19 novembre 2013 dalle ore 18,30 alle 20,30nella sala convegni al 2° piano della sede UNAR in Roma, via Ulisse Aldrovandi 16 alla tavola rotonda sul tema:
Il mobbing esiste ancora? Interverranno:
Maria Grazia De Angelis, autrice del libro “Benessere personale e Benessere organizzativo: un binomio possibile?”
Fernando Cecchini, autore del libro “Come il mobbing cambia la vita”
Luigi Iavarone, autore del libro “Etica del lavoro e mobbing”
Vincenzo Acquaviva, presidente FederMiddleManagement.
La tavola rotonda terminerà con un drink.
Per motivi organizzativi è necessario comunicare l’adesione all’evento via mail a: info@aislonline.org . E’ previsto un contributo di Euro 5,00 per la partecipazione. Le richieste saranno accettate compatibilmente con la disponibilità di posti.
 Fernando Cecchini
Sportello Disagio Lavorativo /  Mobbing INAS CISL
c/o INAS CISL Sede Centrale Viale Regina Margherita, 83d 00198 Roma
tel 0684438364  fax  0684438500  cell  330967012
e-mail:   mobbing@cisl.it  

 
 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post