Workshop moda capelli uomo e donna

Presso l’Hotel dei Cavalieri si è svolta la presentazione del team nazionale acconciatori UAAMI che parteciperà il 27/28 settembre 2013 a Mosca ad OMC Europe Cup Open, Campionato europeo per acconciatori – parteciperanno 25 nazioni – valevole per le qualificazione del Hairworld 2014 che si terrà a Francoforte. La giornata è stata aperta dal Direttore del Centro UAAMI Caserta Fabio Russo, che ha augurato a tutti i partecipanti di dare il massimo e di difendere al meglio i colori italiani a Mosca. Nel corso della giornata sono stati presentati i lavori con i quali i concorrenti del team UAAMI si esibiranno nel campionato moscovita: Alfredo Tranquillino, Francesco Montrone, Luigi Rizzi, Christian De Pascale, Gianluca Greco, Emanuele Favuzza, Stefano Veneziano, Gaetano Pergolizzi per le prove moda Progressiva maschile; Vincenzo Scarcelli, Fabio Merola, Luigi Frampampina, Giacomo Cannone, per le prove classiche maschili Creativa e Bombè; Gianni Simone, Gilda Giordano, Maria Stefania Andriolo per le mode progressive categoria femminile.
Durante la giornata è stato molto gradito l'intervento telefonico del Direttore Nazionale UAAMI Mimino Minerba, impossibilitato ad intervenire per impegni  precedentemente assunti, che ha augurato un forte in bocca al lupo ai concorrenti  e si è complimentato con l'allenatore del team e Pluricampione del Mondo Mario Piccininno, Direttore del centro UAAMI Barletta,  per il suo impegno a favore dell'UAAMI e con il direttore Nunzio Scammacca del centro UAAMI Catania per la sua opera organizzativa per la spedizione UAAMI a Mosca.
“Dopo 3 mesi di duro lavoro e sacrificio – dichiara Mario Piccininno – finalmente il grande giorno sta per arrivare. Auguro che i sacrifici fatti siamo ben ricompensati con delle bellissime acconciature e tagli”.
"Voglio dire un grazie  – dichiara Nunzio Scammacca – ai ragazzi dei centri UAAMI Barletta, Caserta, Catania per tutto quello che stanno facendo, anche a difesa della meridionalità dell'Italia. L’auspicio è che portino l'Italia sul podio dell'Europa."
Il Direttore Nazionale UAAMI  si è congratulato, per l'organizzazione della giornata con Direttori del centro UAAMI Caserta Fabio Russo e Antonio Messina ed  ha augurato ai partecipanti di continuare sempre con lo stessa voglia e lo stesso impegno dimostrati durante la fase preparatoria preludio dell’impegno moscovita.
 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post