Polizia Municipale, il report del weekend

Servizi di polizia stradale, commerciale e amministrativa, nel report che elenca le attività svolte dalla Polizia Municipale

in particolare nelle serate di venerdì e sabato, mentre in tutta la settimana è stato costante il servizio di presidio in piazza Pitesti e piazza Cattaneo per prevenire e contrastare l'occupazione della zona da parte di venditori ambulanti.

Venticinque, i veicoli controllati nello scorso weekend, 232 i verbali elevati per sosta irregolare, in particolare all’interno della ztl, in piazza Gramsci, piazza Amico, viale Douhet, via G.M. Bosco, piazza Matteotti, via Unità Italiana, piazza Dante e nella zona di Parco Gabriella, mentre i controlli con postazioni fisse sono stati svolti in piazza Amico, via Unità Italiana, via G.M. Bosco.

Sono stati inoltre elevati 2 verbali ai sensi dell’art. 171 CdS (conducente di motoveicolo sprovvisto del casco protettivo) con relativo fermo amministrativo di giorni 60 dei motoveicoli); 1 verbale ai sensi dell’art. 192 CdS (conducente che non si ferma all’alt imposto dall’agente); 1 verbale ai sensi dell’art. 141 CdS (velocità non commisurata alle condizioni della strada e del traffico).

Sono stati contravvenzionati, altresì, sei conducenti di autoveicoli che, per aggirare la ztl, percorrevano via Ferrante contro il senso di marcia, per dirigersi in via Mazzini.

 I controlli di polizia amministrativa hanno riguardato il controllo di cinque attività, con sanzioni a carico di un pubblico esercizio in via Tescione per occupazione di suolo pubblico non autorizzata e due in via Redentore per la stessa infrazione.

 


 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post