La cake designer Claudia Deb e il Jazz a palazzo Lanza

Venerdi 30 marzo alle ore 21.30 Ex Libris ristorante-winebar
LA CENA PER FARLI CONOSCERE
Un prodotto tipico, un personaggio, un intervistatore, un vino campano e il suo produttore saranno gli ospiti d'onore della cena del venerdì a Palazzo Lanza, divenendo il motivo, l'interesse, forse l'argomento di discussione della serata.
Ogni venerdì, cenando tutti allegramente allo stesso tavolo, conosciamo prodotti, vini e persone. Un viaggio enogastronomico nella nostra Campania Felix protagonista assoluta della cena curata da Mariateresa Lanza.
Gli ospiti di questa sera:
Mariamichela Formisano incontra la cake designer  Claudia Deb autrice di "SEX & THE CAKE".
La cena sarà l’occasione per conoscere meglio un altro protagonista della serata il vino dell’azienda “La Masserie” presentato dal produttore Michele Vigliotti.
Come sempre, con noi il fotografo Antonio Calamo.

La cena completa di vino al prezzo promozionale di € 20, è possibile grazie alla disponibilità delle aziende vitivinicole.
Info e prenotazioni 0823622924

Sabato 31 Marzo ore 21.30 Ex Libris ristorante-winebar

CENA IN JAZZ all'Ex Libris
Ernesto De Fortuna piano
Luciano De Fortuna percussioni
Rossella Cordiale voce
Continua a sabati alterni la musica dal vivo all'Ex Libris di Palazzo Lanza, per cenare alla carta o a menù fisso avvolti dalle calde sonorità del Jazz.
 

Domenica 1 aprile dalle ore 17.00 alle 20.00  Ex Libris caffetteria
TE', (cioccolato) E SIMPATIA
Prende il nome da un film del 1956 diretto da Vincente Minnelli, tratto dall’omonima  commedia teatrale, l’appuntamento della domenica pomeriggio di Palazzo Lanza.
Miscele, sapori e profumi raffinati, si dischiudono dinnanzi a noi nell'esatto momento in cui ci affacciamo sullo sconfinato mondo degli infusi, in un'articolata schiera che spazia dal mediterraneo rito del caffè al più complesso, ma altrettanto raffinato rituale del tè che ci porta a sfiorare una filosofia tutta orientale fatta di piccoli gesti garbati e di paziente attesa.
Un momento di pausa, un'atmosfera accogliente dove si possono gustare ottimi dolci preparati ogni giorno con ingredienti di pregio e qualità.

 
Domenica 1 aprile dalle ore 20.30 Ex Libris ristorante-winebar
DUEPERUNO
Una cena per la coppia al prezzo di un single
Ogni  domenica sera all’Ex Libris nella romantica sala del lavatoio, in una calda atmosfera familiare, una cena completa pensata per le coppie. Antipasto, primo, secondo e dolce, un vino suggerito dai sommelier, serviti da personale disponibile e discreto.
Il tutto pagando due al prezzo di uno.
Cena completa per due persone € 35 .
E’ necessaria la  prenotazione: 0823622924 – 0823962097

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post