Felicitazioni da due Collaboratrici: Angela Izzo ed Anna Iodice

Carissimo Direttore, complimenti vivissimi per la tappa appena raggiunta! Già perchè questa è solo una tappa, il traguardo ancora non è stato raggiunto, dobbiamo puntare sempre più in alto! La nostra rivista ed il sito, in particolare, deve dimostrare di quanta onestà intellettuale e culturale è capace!!! Ad maiora semper.
Angela Izzo
Caro direttore, il traguardo raggiunto dal nostro sito è molto significativo. Questo è il premio che meriti perché da molti anni, ormai, sei al servizio dei lettori, sempre determinato per garantire la pluralità dell'informazione in una regione difficile come la nostra. Le testate da te dirette rappresentano un sicuro punto di riferimento per quanti sono desiderosi di sentire “l'altra campana” e ascoltare verità “scomode” spesso, molto spesso, sottaciute. Il lavoro che svolgi è sotto gli occhi di tutti. Non a caso la nostra rivista è molto richiesta perché è utile ai suoi lettori, oltre ad essere incisiva nell’organizzare dibattiti nell'interesse della nostra Regione, in particolare dando voce a chi voce non ha. Dai sempre il merito ai tuoi Collaboratori tra i quali ho l’onore di far parte, e se, giornalisticamente, siamo “cresciuti” lo dobbiamo a te
ai tuoi consigli e l'indiscussa competenza maturata negli anni sono, in modo particolare per la sottoscritta, motivo di conforto e sprone. Nell'augurarti le più vive felicitazioni per il traguardo conseguito spero di continuare ancora per molti anni a seguirti con la stessa simpatia ed affetto profusa sino ad oggi.
Cordialmente. Anna Iodice

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post